REGOLAMENTO INTERNO STUDIO REVOLUTION

Il presente Regolamento Interno detta le principali norme di comportamento e funzionamento degli Studios gestiti da Revolution S.S.D.L.r.l. (“Revolution”) ed integra il contenuto delle Condizioni Generali del Servizio Revolution.

 

Norme di comportamento generali

 

Lasciati travolgere dall’esperienza Revolution, attenendoti scrupolosamente ad ogni direttiva impartita dallo Staff Revolution al fine di garantire la sicurezza, l’incolumità e il sereno allenamento tuo e degli altri riders presenti nello Studio.

 

Mantieni sempre un comportamento decoroso e rispettoso dei clienti e dello Staff Revolution e, più in generale, di terzi presenti nello Studio. Ti chiediamo quindi di evitare qualsiasi comportamento ingiurioso, aggressivo o che possa arrecare disturbo e/o mettere in pericolo le altre persone nello Studio. Ti segnaliamo che Revolution valuta in maniera molto rigorosa comportamenti violenti e forme di aggressione verbale e/o fisica e, a seconda della gravità della circostanza concreta, potrà valutare di richiamarti o, se necessario, di allontanarti impedendoti, in tale ultimo caso, successivi ingressi ai nostri Studios.

 

Revolution ha molto a cuore la salute e il benessere dei propri riders e, per tale ragione, considera molto seriamente l’assunzione di sostanze stupefacenti e simili. È quindi assolutamente vietato utilizzare, o anche solamente introdurre, negli Studios droghe, alcolici, sostanze dopanti e comunque illecite. È inoltre severamente vietato anche l’uso di sigarette elettroniche o simili dispositivi.

 

Gli Studios sono dotati di appositi spogliatoi e armadietti che potrai liberamente utilizzare durante la tua ride. Ricordati che gli armadietti non sono custoditi; ti invitiamo pertanto a non portare oggetti di valore. 

 

Per questioni di sicurezza, ogni sera lo Staff Revolution procederà a verificare gli armadietti rimasti occupati, provvedendo ad aprirli e rimuovere gli oggetti ivi lasciati oltre il tempo consentito. Chiedi allo Staff Revolution per riavere tuoi eventuali oggetti rimossi o smarriti che saranno conservati presso lo Studio per 10 (dieci) giorni della rimozione o dal rinvenimento.

 

Partecipazione alla ride 

 

Per partecipare alla ride, dovrai procedere alla prenotazione sul sito www.revolutioncycle.it oppure tramite la nostra App Revolution. Ricordati che alla tua prima ride dovrai consegnare alla reception dello Studio idonea certificazione medica in corso di validità con effettuazione di ECG.

 

Se è la prima volta che provi questa tipologia di allenamento, comunicalo al tuo Master Rider prima di iniziare la tua ride.

 

Revolution è un’esperienza fitness & cycling rivoluzionaria; per viverla a pieno e per la tua sicurezza e quella degli altri riders è fondamentale la puntualità.

 

La partecipazione alla ride è consentita sino a 5 (cinque) minuti successivi l’inizio della stessa e nel caso di ritardo superiore non potrai più partecipare. Per le medesime ragioni, se hai la necessità di abbandonare la ride prima della fine dell’allenamento comunicalo gentilmente al tuo Master Rider prima dell’inizio della stessa.

 

Per affrontare al meglio le tue ride è di fondamentale importanza che tua sia ben idratato. Bevi molto e, se necessario, assumi integratori salini prima, durante e dopo la ride.

 

Ti consigliamo di indossare indumenti di cotone o altri materiali tecnici per questa tipologia di allenamento (es. pantaloncini da ciclista). In ogni caso, per la tua incolumità, evita di indossare scarpe e capi di abbigliamento che potrebbero intralciarti nei movimenti ovvero impigliarsi nella tua bike.

 

I nostri Studios sono organizzati in modo tale da farti godere a pieno l’esperienza Revolution e la tua Ride. Per tale ragione, è vietato spostare le bike e utilizzare il cellulare nel corso dell’allenamento.

 

Rispetta i riders che arriveranno dopo di te: usa sempre l’asciugamano per questioni igieniche e, al termine della tua ride, pulisci cortesemente la bike con i detergenti a tua disposizione, e sgancia manubrio e sella riponendoli a terra.

 

Per eventuali dubbi o chiarimenti, chiedi pure. Lo Staff Revolution è a tua disposizione! 

 

(U.V. 15.02.2018)

 

×
Hai dimenticato la password? Login

Non sei ancora registrato? REGISTRATI

Accedi con facebook
×
×
Giftcard

Inserisci il codice della tua GiftCard nel campo sottostante. I tuoi crediti verranno incrementati del volore corrispondente della GiftCart.

Invia